fbpx
 

Risparmiare acquistando il pellet in primavera o estate

Pellet Aversana

Risparmiare acquistando il pellet in primavera o estate

Il periodo primaverile e quello estivo sono, sia per i rivenditori di combustibile che per gli installatori e i manutentori di impianti a biomassa legnosa, i cosiddetti periodi di bassa stagione. Questo perché, ovviamente, non si registrano gli stessi picchi di vendita che invece si possono avere durante i mesi autunnali e invernali.

Il prezzo del pellet, in questi mesi, è più stabile e meno variabile. Quindi chi ha uno spazio adeguato per poterlo stoccare può risparmiare e acquistarlo in anticipo, per prepararsi per il freddo invernale.
Il consiglio è di acquistare le scorte di pellet entro il mese di Giugno, dato che i prezzi cominciano ad oscillare già tra la metà di Giugno e l’inizio di Luglio.

In questo modo, il consumatore finale è anche meno stressato, perché ha più tempo per fare le dovute ricerche sui fornitori, i prezzi e le migliori qualità di pellet.
Noi di Aversana Gas siamo sempre stati dalla parte del consumatore, per questo abbiamo pensato ad una Promozione speciale:

Da oggi, fino al 31 maggio, il nostro miglior pellet costa solo 4 euro al sacco: un’ottima opportunità per cominciare a fare le scorte per il prossimo freddo!

Contattaci qui per ulteriori informazioni o scrivici su Facebook o Instagram!

Tags:
,